COVID-19: MISURE DI SICUREZZA

Kronos Advice Srl da sempre si impegna a salvaguardare la salute di tutti i suoi collaboratori ed in particolare nell’odierna emergenza COVID-19.

Per tale motivazione, in virtù delle disposizioni governative, sono stati attuati tutti i provvedimenti necessari per consentire ai collaboratori, che svolgono attività lavorative presso la nostra Sede di Milano, di operare in ambienti sicuri ed igienizzati.

A tutti i nostri consulenti che per esigenze lavorative non svolgono la propria attività nella nostra sede operativa o in modalità “Smart-Working”, ma direttamente presso le sedi dei nostri clienti, è stato richiesto di rispettare gli obblighi normativi mantenendosi costantemente aggiornati circa le disposizioni in materia di salute e sicurezza COVID-19 anche negli ambienti di lavoro e di segnalare tempestivamente qualsiasi anomalia venisse riscontrata.

Nella speranza che la situazione di emergenza rientri in tempi brevi, Kronos Advice continuerà ad attuare tutte le misure necessarie, in termini di salute e sicurezza, per salvaguardare i suoi preziosi collaboratori.